Cosa proponiamo

Al cliente che desidera investire con noi offriamo 4 possibilità:

Investire con noi in un operazione immobiliare (già ben valutata e con un business plan chiaro e dettagliato dove sono indicati i costi di acquisto, le spese di acquisto e ristrutturazione, i ricavi di vendita). Il cliente potrà scegliere l’importo che vuole investire partecipando in quota all’operazione immobiliare. Noi effettuiamo solo operazioni immobiliari che ci possano dare un utile di circa il 30% del capitale che ognuno di noi vuole investire; ovviamente è un operazione a rischio ma nel senso che non c’è la certezza di quello che può essere realmente l’utile, anche se difficilmente sbagliamo un business plan

Investire solo il capitale senza entrare nel merito di alcuna operazione immobiliare. In questo caso l’operazione immobiliare la faremo solo noi con altri clienti, e lui avrà garantito un utile certo pari al 15% del capitale investito che riceverà entro 12 mesi (con garanzie e fideiussioni certe)

Investire un capitale per avere una rendita mensile da locazione. In questo caso comprerà direttamente degli immobili da noi selezionati che gli possano garantire un inquilino (certificato da noi) che gli diano un canone di locazione pari ad almeno l’8% del capitale investito per acquistare quell’immobile

Richiedere il servizio permuta. Ovvero il cliente che dispone di un immobile che vale 200.000,00 ma che gli consente di avere solo un reddito mensile di locazione di 500,00 noi gli proponiamo di fare una permuta con 4 immobili (nel territorio siciliano) del valore complessivo di 200.000,00 ma che gli garantiscono un reddito mensile di locazione pari a 1.500,00 (ovvero il triplo di quanto percepisce attualmente)

Contattaci anche per un semplice colloquio conoscitivo cosi te lo dimostriamo, possiamo incontrarci anche presso il tuo domicilio.